I NOSTRI SERVIZI
Studio Legale Cagnazzo Preite
Preventivi trasparenti
Nel rispetto della normativa vigente, riceverai un preventivo chiaro, trasparente e personalizzato per l’attività da svolgere nel tuo interesse.
A garanzia della trasparenza e della corretta informazione nel preventivo, saranno indicati il compenso professionale dovuto per le diverse fasi del procedimento giudiziale o dell’attività stragiudiziale, nonché gli oneri (ad esempio, contributo unificato) e le spese prevedibili (ad esempio, per notifiche, copie o trasferte, così come quelle forfettarie).
Descrivi il tuo caso nella sezione della home page “Richiedi una Consulenza” .
Migliore sarà la descrizione, più precisa e veloce sarà la risposta dello studio. Se il tuo quesito fosse incompleto, lo Studio Legale si riserva di chiedere maggiori informazioni e chiarimenti in relazione alla problematica per la quale si è sottoposto il quesito ovvero anche di richiedere l’invio di documentazione per valutare al meglio il tuo caso.
Consulenza in studio
Presenta il tuo caso e riceverai in tempi rapidi un preventivo per incontrare in Studio il Professionista che più si addice al tuo caso.
La consulenza legale può essere preceduta dalla richiesta, da parte dello Studio Legale, di maggiori informazioni in relazione alla problematica per la quale si è sottoposto il quesito.
In seguito, lo Studio comunicherà i tempi, i modi e i costi della consulenza.
Le consulenze potranno essere erogate: in presenza, in una delle due sedi dello Studio Legale, a Roma, via Terenzio 7 o a Milano, via Carlo Freguglia 10; ovvero, attraverso Videochiamata (Skype, Zoom o altra piattaforma utilizzabile e anche, se richiesto, da cellulare).
Una volta richiesta la Consulenza e trasmessi gli eventuali documenti e informazioni necessarie, verrà fissata una data e verranno comunicati i costi e le modalità per il pagamento preventivo della stessa.
La richiesta della Consulenza potrà essere presentata: o telefonando direttamente agli Studi di Milano o di Roma, ovvero compilando il modulo presente nella sezione della home page “Richiedi una Consulenza”. Naturalmente è fatta salva la facoltà dello Studio anche di non erogare alcuna consulenza laddove la richiesta sia inappropriata o poco chiara essendo l’invio del modulo non vincolante per il richiedente, né per il Professionista.
Video consulenza
Per avere una Video Consulenza è sufficiente disporre di uno smartphone o di un tablet, oppure di un computer desktop o portatile.
Il cliente, a sua scelta, può collegarsi con lo Studio attraverso Videochiamata (Skype, Zoom o altra piattaforma utilizzabile anche, se richiesto, da cellulare)
Per prenotare un appuntamento in videoconferenza puoi utilizzare il modulo presente nella sezione della home page “Richiedi una Consulenza”, specificando di volere una consulenza per videoconferenza ovvero telefonando direttamente allo Studio di Milano o di Roma.
Una volta richiesta la Video consulenza e trasmessi gli eventuali documenti e una volta comunicate le eventuali informazioni sul caso, richieste ai fini dello Studio della questione, verrà fissata una data per l’incontro in videochiamata e verranno comunicati i costi e le modalità per il pagamento preventivo della stesso.
E’ fatta salva la facoltà dello Studio anche di non erogare alcuna video consulenza laddove la richiesta sia inappropriata o poco chiara essendo l’invio del modulo non vincolante per il richiedente, né per il Professionista.
Modalità di pagamento
I pagamenti possono essere effettuati con bonifico, assegni bancari non trasferibili, carta di credito o bancomat: Visa, Mastercard, PayPal, Postepay.
